Home arrow News arrow Sport News arrow Buone notizie per Jorge Nestor - Comunicato TAS
 
Buone notizie per Jorge Nestor - Comunicato TAS

Abbiamo il piacere di informarvi che Jorge Nestor il pilota di Supermotard che dal 2008 versa in gravi condizioni, sta migliorando grazie le cure  ricevute dalla clinica Tedesca in cui si trova.
Il decorso di cure e stimolazioni che sta sostenendo, gli hanno fatto riacquistare più di 10 kg e risponde alle stimolazioni, ma siccome questa clinica ha dei costi elevati  la famiglia, oltre a ringraziare tutti coloro che ad oggi hanno dato un contributo, chiede un ulteriore aiuto per poter coprire le spese che sostengono giornalmente.
Nel link di seguito potrete trovare tutte le info sul decorso ospedaliero.
 
 
L'inziativa di sostegno a favore di Nestor, come già mesi fa la Team Associati Supermoto aveva indetto,  potrà essere ripetuta, mettendo a disposizione il proprio conto corrente e la propria segreteria, affinchè tutte le donazioni vengano inoltrate alla famiglia del pilota.
Per tutti coloro volessero approfittarne il conto corrente della TAS è il seguente:

 

Team Associati Supermoto  S.S.Romana Nord, 39/D 41012 Carpi (MO) presso la UBI Banca Popolare Commercio & industria ag. di Carpi. IBAN è il seguente: IT87X0504823300000000001111 specificare  nella causale "donazione a favore di Jorge Nesotr" 

 

se invece voleste provvedere in maniera autonoma a tale versamento il conto di Nestor è il seguente:

 

Néstor Jorge Cabrera Caja Canarias Oficina 0106 - San Benito C/MARQUÉS DE CELADA, 87 38200 - La Laguna - Tenerife - Spain

IBAN: ES47 2065 0106 11 1400069521
SWIFT: CECAESMM065

 

Con la speranza che si possa aiutare ulteriormente tale pilota in difficoltà vi ringraziamo fin d'ora per il contributo e per la divulgazione che potrete dare a tale notizia
Team Associati Supermoto
Wings for Life