Home arrow Gare Nazionali arrow Campionato Italiano arrow Italiano 2010 arrow Campionato Italiano 2010 arrow Team "FIAMMA" con il pilota Di Iorio - Comunicato MC Fiamma
 
Team "FIAMMA" con il pilota Di Iorio - Comunicato MC Fiamma

 

Una stagione agonistica è ricominciata e le novità non certo mancano.
La più importante è quella che per il 2010 tutto il team avrà un direttore sportivo, il giovane ingegnere Marco Candelori.
Inoltre il nuovo pilota sarà il giovane  foggiano Giuseppe Di Iorio, voluto fortemente da tutti noi. Vincitore del trofeo Aprilia 2009, 2° classificato di manche al GP d’Italia valevole per il campionato del mondo 2009, risponde ai programmi e agli obiettivi del team e la scelta è stata subito ripagata, dimostrandosi già dalle prime apparizioni velocissimo e ottenendo proprio nella sua città  una vittoria schiacciante al “Trofeo del Sud Italia”.
 L’appuntamento più importante è stato questo week-end, con la prima gara di Campionato Italiano  Supermoto 2010. La conferma è stata ancora il giovane Di Iorio che, in classe Open, ha ottenuto un brillantissimo quarto posto assoluto.
Un bilancio sicuramente positivo all’apertura di questo campionato ritenuto da tutti il più importante, spettacolare e difficile del continente, per la presenza dei top driver più bravi del mondo. Per raggiungere questi risultati, decisive sono state le scelte dell’ing. Marco, che con l’aiuto dei tecnici, è riuscito a rendere competitive le moto e a creare un clima professionale e di tranquillità.  Possiamo dire di essere stati ripagati dal lavoro e dai sacrifici fatti in questi anni.
A maggio ci aspetta la trasferta di Busca (CN)!
Nel frattempo tutto il team si trasferirà per qualche giorno sul “Circuito Internazionale d’Abruzzo” di Ortona, appena inaugurato, per  nuovi test.
Motoclub Team "FIAMMA"

Wings for Life