Home arrow News arrow Sport News arrow Motorshow:Il campione del Mondo Adrien Chareyre special Guest - Comunicato Husqvarna
 
Motorshow:Il campione del Mondo Adrien Chareyre special Guest - Comunicato Husqvarna
MOTORSHOW: IL CAMPIONE DEL MONDO  ADRIEN CHAREYRE SPECIAL GUEST

  

Il neo campione del mondo Adrien Chareyre si è presentato a Bologna per prendere parte all’annuale gara di Supermotard svoltasi all’interno della fiera Motorshow. Adrien, che ha colto l’occasione per far visita al suo collega Antoine Meo all’Enduro Indoor di Genova, ha effettuato una gara tranquilla, evitando inutili rischi, consapevole che spesso queste semplici esibizioni possono creare.
Mentre nelle prove cronometrate Adrien ha chiuso al terzo posto la sua manche, nella gara unica in programma il campione del mondo  era tra i primi alle spalle di Lazzarini. A metà gara, il pilota pesarese ha commesso un errore ed è caduto, causando al pilota transalpino ufficiale Husqvarna una manovra non prevista che ha provocato lo spegnimento della sua SM 530RR. Adrien  è rimasto quasi un minuto fermo per riaccendere la sua moto e  vedendo che ormai aveva perso diverse  posizioni, ha preferito ritirarsi.
Per il giovane pilota francese, che ha già 3 titoli mondiali alle sue spalle, tutti conquistati con Husqvarna, è giunto il momento di prendersi una breve pausa invernale, prima di riprendere le regolari attività di test in vista della stagione 2010 motard.
Wings for Life