Home arrow News arrow Sport News arrow Coordinate bancarie per sostegno a Jorge Nestor - Comunicato TAS
 
Coordinate bancarie per sostegno a Jorge Nestor - Comunicato TAS

buongiorno a tutti

al Motor Show di Bologna abbiamo parlato con EVA la ex manager di Nestor la quale ci ha informati su una possibilità di miglioramento del pilota.

un dottore tedesco (amico del dott. Claudio Costa e dott. Corbascio della clinica mobile) ha detto che in 2 mesi potrebbe rimetterlo in piedi da quanto ha potuto vedere (si è recato a Tenerife personalmente nei mesi scorsi)  e dagli esami in suo possesso si sente abbastanza sicuro di questo, però lo vuole in Germania per il tempo necessario.
 
i genitori di Nestor chiedono aiuto a tutti.
noi team associati supermoto come detto possiamo versare l'importo di 100€ a team e cercare di coinvolgere anche i nostri piloti e addetti ai lavori per aumentare la somma da destinare a tali cure.

sul bonifico sarà OBBLIGATORIO inserire nella causale la dicitura "aiutiamo Nestor".

entro fine anno (attendendo anche i ritardatari) provvederemo ad effettuare il bonifico a Nestor.

speriamo che tutti possiate aderire numerosi e se qualcuno volesse versare più dei 100€ proposti è liberissimo di farlo. 

se ci fosse anche qualche vostro pilota o amico interessato a donare anche una piccola cifra, potrete far convogliare in questo conto gli importi così da effettuare un solo bonifico cumulativo.

 

conto corrente della Team Associati Supermoto  S.S.Romana Nord, 39/D 41012 Carpi (MO) presso la UBI Banca Popolare Commercio & industria ag. di Carpi. IBAN è il seguente: IT87X0504823300000000001111

 

se invece voleste provvedere in maniera autonoma a tale versamento il conto di Nestor è il seguente:

 

Néstor Jorge Cabrera Caja Canarias Oficina 0106 - San Benito C/MARQUÉS DE CELADA, 87 38200 - La Laguna - Tenerife - Spain

IBAN: EF47 2065 0106 11 1400069521
SWIFT: CECAESMM065

 

 

saluti

la segreteria

Wings for Life